venerdì 21 settembre 2012

TORTA TEIERA


Era da molto tempo che volevo realizzare una bella teiera...(adoro le teiere) e x il mio compleanno ne ho messa una su una bella torta....
Ho preferito farla non commestibile in modo che rimanesse come ricordo...l'ho poi regalata a mia mamma amante anche lei delle teiere....
è una palla di polistirolo decorata con la pasta di zucchero e tanta  fantasia!!
La base è il mio stupendo pan di spagna al contrario ( l'ho chiamato così x via della lavorazione dell'impasto diversa dal solito pds) farcito con crema delizia al caffè (chantilly al caffè e mascarpone) una crema deliziosa!!
Per fare quella decorazione intorno ci ho messo una vita..non finivo mai.....ma alla fine il risultato mi è piaciuto molto! 
Alla prossima!!! 








Nessun commento:

Posta un commento