venerdì 21 settembre 2012

Benvenuti nel mio dolce blog!!
Sono Tamara ho 36 anni e finalmente mi sono decisa ad aprire un blog tutto mio dove metterò tutte le mie dolci creazioni e i miei squisiti piatti salati....
La mia passione x la cucina nasce circa 18 anni fa...ero una giovanissima sposina e far felice mio marito con piatti succulenti e deliziosi dolci era la mia priorità....per questo ho iniziato a comprare libri e riviste..di dolci..di pesce..di carne..primi piatti..pizze ecc. insomma un po' di tutto!
Cucinare mi piace....ma la mia grande passione sono i dolci...soprattutto le torte decorate stile "cake boss" x intenderci....ho iniziato a creare soggetti e cartoon con la pasta di mandorle (che mi arrivava direttamente dalla mia bella sicilia) fino a scoprire anni dopo la meravigliosa pasta di zucchero che creo da sola in casa!
Adoro anche decorare con la sac a poche inventandomi quando è possibile nuovi e particolari decori....i disegni che tanto animano le mie torte sono fatti a mano utilizzando pennarelli alimentari e coloranti in gel....
Tutto quello che faccio è curato nei dettagli...perché ogni torta deve essere ricca di particolari e fatta con amore e attenzione!
Un grazie va a tutte quelle persone che apprezzano i miei lavori....li ammirano e mi fanno mille complimenti...incoraggiandomi a fare sempre meglio e a coltivare questa mia dolcissima passione che con il passare del tempo diventa sempre più grande!
ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento