sabato 3 novembre 2012

MINNIE CAKE

Rieccomi con una torta cartoon...mi piace molto disegnare i personaggi dei cartoni....mi danno allegria....e le torte risultano allegre...solari....gioiose....delle vere torte di compleanno!!
Minnie l'ho disegnata a mano sulla pasta di zucchero..colorata con coloranti in gel alimentari...
la base è il mio pds al limone bagnato con sciroppo al limoncello farcito con crema chantilly al limone...una delle mie farciture preferite!! per il canestro e le decorazioni ho usato la panna e la mia amata sac a poche!!



2 commenti:

  1. ciao Tamara, come va? sempre belle le tue torte...
    bello il tuo blog...se ti va vieni a vedere il mio??? non ho ancora caricato tutte le foto ma pianopiano ci provo
    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. ciao Ema grazie! certo che vengo a vedere il tuo...anche a me mancano tante foto....piano piano le mettiamo no? ciaooooooooooo

    RispondiElimina